giovedì 4 novembre 2010

Ricarica, a Milano il primo negozio di prodotti ricaricabili

Arriva anche a Milano, in via Bertini 1, il primo negozio interamente dedicato ai prodotti ricaricabili. Ricarica, questo il suo nome, è un negozio all’interno del quale è possibile trovare solo prodotti ecosostenibili. In perfetto stile green, Ricarica offre: detersivi, detergenti, saponi naturali, pastigli per lavastoviglie. Ma oltre ai detersivi così detti “alla spina“, è possibile trovare anche bigiotteria realizzata con materiali di recupero.

In sostanza, portando in negozio i flaconi e le bottiglie di plastica da casa, è possibile ricaricare sempre lo stesso contenitore. In questo modo è possibile risparmiare sia in termini economici, si ricarica quanto si desidera, e si riduce il proliferare della plastica.

Infine ricordiamo, che nei negozi di ricariche alla spina è possibile trovare prodotti detergenti tradizionali oltre a detersivi di origine vegetale, tutti rigorosamente eco-sostenibili.

Fonte: sito www.tuttogreen.it

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...