giovedì 9 agosto 2012

Ciar cumè l'acqua del Lamber sbarca in Abruzzo

Il documentario "Ciar cume l'acqua del Lamber" di Elena Maggioni e H. Federica Orrù è stato selezionato dalla nostra Commissione per partecipare al Concorso ufficiale della 4a edizione del Festival Scanno Natura Doc-effetto uomo che si svolgerà dal 14 al 16 settembre 2012.


Il Concorso vede in competizione 8 opere che saranno sottoposte al voto di una giuria di spettatori che eleggerà il vincitore del Premio Scanno Natura Doc 2012.

Le opere concorrono anche per il Premio Speciale istituito dal Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, che verrà assegnato ad insindacabile giudizio di una commissione nominata dal suddetto ente.

Le proiezioni si terranno nella giornata di sabato 15 settembre secondo un programma che verrà comunicato nei primi giorni del mese di settembre.

Lo scrutinio dei voti e la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti si terranno al termine delle proiezioni, alle ore 18, nell'Auditorium G. Calogero, sede del Festival. Seguirà un buffet di saluto.



Associazione Culturale Scanno Natura Doc
Vico III Strada Abrami 31
67038 Scanno (Aq)
www.scannonaturadoc.com

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...