mercoledì 17 marzo 2010

La nuova campagna di Legambiente: "Acqua di rubinetto? Sì grazie!"

Durante il fine settimana del 20 e 21 marzo 2010 si svolgerà la prima edizione di “Acqua di rubinetto? Sì grazie!”: la nuova campagna nazionale di promozione dell’acqua del Sindaco di Legambiente realizzata in collaborazione con Federutility, la federazione delle imprese energetiche e idriche.

In occasione della Giornata mondiale dell'Acqua che si celebra ogni anno il 22 marzo, Legambiente e Federutility organizzano su tutto il territorio nazionale iniziative volte a promuovere l'uso quotidiano dell'acqua di rubinetto.

Gli eventi pubblici previsti offriranno un servizio di informazione dettagliato in grado di togliere qualsiasi dubbio riguardo alla sicurezza e al gusto dell'acqua del Sindaco. Un'occasione importante per ricordare che l'acqua di rubinetto rispetta l'ambiente, arriva direttamente nelle nostre case senza produrre emissioni di CO2 o rifiuti plastici.

Leggi il nuovo dossier sull'acqua del rubinetto.

Appuntamento a Milano il 21 marzo!!

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...