mercoledì 23 gennaio 2013

Photonaturando

Uno scoiattolo che va a bere alla fontana del municipio, i pescinell’Olona, un capriolo nel Parco del Roccolo, aironi nei prati diS.Lorenzo: la fauna selvatica è più vicina di quanto sembra.
Ecco un’iniziativa indicata a chi si è accorto di tutto ciò. Legambiente con la collaborazione di Associazione Genitori di Parabiago, Lipu, Ecomuseo di Parabiago e Parco dei Mulini ha organizzato una
rassegna di proiezione di fotografie e filmati sulle bellezze naturali e il paesaggio di cui è ricco il nostro territorio. Fotografi naturalisti di primordine in tre serate programmate nel mese di gennaio e febbraio presso la biblioteca civica ci condurranno alla scoperta della natura e del paesaggio intorno a noi.
Il programma è il seguente
• Giovedì 24 gennaio 2013
Forme, colori e movimento in natura  -  La magia della vita Proiezioni fotografiche di Franco Sala, Lino Torretta, Damiano Villa (fotografi naturalisti)
• Giovedì 31 gennaio 2013
Animali e l’acqua – Dove parla il silenzio proiezioni fotografiche di Claudio Torresani e Armando Bottelli (Fotografi naturalisti)
• Giovedì 7 febbraio 2013
Il parco del Ticino e i parchi locali filmati presentati da Norino Canovi (Guardiaparco parco del Ticino)
Gli incontri si svolgeranno presso la biblioteca comunale di via Brisa a Parabiago con inizio alle ore 21.00
• Per informazioni •
http://ecomuseo.comune.parabiago.mi.it
agenda21@comune.parabiago.mi.it
  parabiago@legambiente.org
  facebook  http://www.facebook.com/events/483583028354521/?ref=ts&fref=ts

INGRESSO GRATUITO
About these ads

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...