venerdì 25 maggio 2012

Bicipace 2012

Domenica 27 maggio  30ª Edizione di BICIPACE
tutte le informazioni su partenze e percorso a questo link

Bicipace quest’anno compie trentanni, ma l’ entusiasmo è sempre più travolgente. E come potrebbe essere diversamente! Centinaia e migliaia di colorate biciclette, bimbi, mamme, papà, tutti in sella, tutti a riprendersi la strada, tutti diretti alla colonia fluviale di Turbigo. Qui, accolti dalla banda di Borsano, vi aspetterà un bellissimo spazio sotto gli alberi, lungo il fiume, per un delizioso pranzetto con cibi naturali e a basso impatto ambientale. Poi relax , chiacchiere tra amici, musica, intrattenimento per bimbi, banchetti informativi. Questi i temi principali di questa edizione: Salva i Ciclisti, Taglia le ali alle armi, Restiamo Umani e Salviamo il Paesaggio Difendiamo i Territori. Per il ritorno, non vi preoccupate, se i vostri muscoli sono un po’ impigriti, è possibile rientrare in treno da Turbigo. E’ necessario prenotare il ritorno chiamando questo numero: 3334169293. Non ci sono più scuse, non vorrete lasciare la vostra bici, abbandonata tra le ragnatele, ancora in garage…. 

Per informazioni trovate il volantino allegato o su: http://bicipace.org Ritrovi: Nerviano - Piazza della Vittoria ore 9,15 - Parabiago Piazza del Comune ore 9,30. Vi aspettiamo!



Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...