lunedì 17 marzo 2014

Smart Waters. Cooperazione e sicurezza idrica nelle aree fragili


Mancano pochi giorni al convegno Smart waters. Il programma completo è sempre nella pagina web http://www.lscmt.units.it/osti/14Acqua/Aqueeque&solidali.htm e in allegato c’è il pieghevole; siamo ancora in tempo per ulteriori invii alle nostre reti; vi ricordo inoltre alcuni aspetti logistici:
 
il primo giorno, 21 marzo inizio ore 15.00 il convegno si tiene nella sede del Consorzio Università Rovigo, Viale Marconi, 2; si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Rovigo; ottimo per essere raggiunto dal treno, meno con la macchina per via della scarsità di parcheggi;
 
Per chi desidera usufruire della visita guidata alla mostra “Ossessione nordica” bisogna farsi trovare tassativamente alle ore 18.45 davanti all’edificio di Viale Marconi o alle 19.00 in punto davanti alla sede della mostra: Palazzo Roverella, Rovigo, Via Laurenti 8/10. Prego già da ora i moderatori delle due sessioni di venerdì di chiudere in tempo utile i loro lavori.
 
Per la cena abbiamo prenotato all’Osteria ai Trani, via Cavour 30, a pochi passi dal palazzo della mostra per le 20.30. Chiedo gentilmente che al momento della registrazione al convegno di dare conferma per la cena a Sara Grespan. Ho calcolato che tutti coloro che hanno prenotato al Residence Delta saranno anche nostri ospiti a cena, però una conferma non guasta.
 
Il secondo giorno, 22 marzo inizio ore 9.00 il convegno si tiene presso la sede del Consorzio di Bonifica Adige Po, Piazza Garibaldi, 8 in centro a Rovigo; si parte subito con le due sessioni; per cui si raccomanda la massima puntualità.
 
Il Residence Delta si raggiunge in 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni per una comoda pista ciclo-pedonale; per chi viene in auto penso che i navigatori siano ormai molto efficienti; si trova a nord della città sulla ex-statale 16 a fianco del centro commerciale Alìper.
 
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Sara Grespan: smartwatersrovigo@hotmail.it

Scarica la locandina

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...