martedì 19 aprile 2011

II forum di informazione pubblica per l’elaborazione del Piano di Bilancio idrico

L’Autorità di bacino del fiume Po indìce il

II forum di informazione pubblica

per l’elaborazione del Piano di Bilancio idrico

21 aprile 2011, ore 9.30

Sala Aurea

Camera di Commercio

Via Verdi, 2

Parma

Prosegue il processo di partecipazione pubblica per l’elaborazione del Piano di Bilancio Idrico del distretto idrograico del fiume Po.

Terminata la consultazione sul documento “Calendario, programma di lavoro e misure consultive per l’elaborazione del Piano di bilancio idrico” si apre la fase di partecipazione attiva al fine di definire il quadro conoscitivo di riferimento del Piano e di condividere le strategie e i contenuti per il documento “Valutazione globale provvisoria dei problemi relativi al bilancio idrico, significativi a livello di distretto idrografico del fiume Po”.

Nel corso del II Forum di informazione pubblica ,che si terrà il giorno 21 aprile 2011 presso la Sala Aurea della Camera di Commercio di Parma, verranno quindi illustrate le principali criticità a scala di distretto idrografico, descritti i quadri conoscitivi per le acque superficiali e sotterrane e presentato il modello per il bilancio idrico.

In allegato si trasmette il programma definitivo del Forum.

La partecipazione al Forum é aperta a tutti ma per esigenze logistiche vi chiediamo di segnalare la Vostra adesione utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: partecipo.bilancioidrico@adbpo.it.

Le attività di partecipazione attiva proseguiranno con la serie di incontri tematici sugli usi della risorsa e sui problemi del bilancio idrico, secondo il calendario pubblicato nella sezione dedicata


Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...