domenica 11 maggio 2014

Concorso fotografico scatto-matto!

Il concorso fotografico OLONA, SCATTO-MATTO! Raccontaci il fiume dal tuo punto di vista! è un' iniziativa promossa nell’ambito del progetto “L’Olona entra in città” e ha come obiettivo la valorizzazione del territorio del Basso Olona rhodense.
ll progetto “L’Olona entra in città”, è  promosso dal Comune di Rho e da Legambiente Lombardia Onlus, finanziato da Fondazione Cariplo e rientra nel Programma d’Azione 2013 del Contratto di Fiume Olona-Bozzente-Lura.
L’apertura del bando è fissata per il 10 aprile 2014. Il materiale fotografico corredato della domanda di partecipazione dovrà essere inviato entro le ore 12 del 18 maggio 2014 all’indirizzo di posta elettronica l.baio@legambiente.org avente come oggetto la dicitura Concorso Fotografico “Olona, Scatto-Matto!”.


La premiazione avverrà in occasione dell’evento “Festa dell’Olona” previsto per l’ 8 giugno ospitato presso Villa Burba di Rho alla presenza dell’amministrazione comunale.


Regolamento

Locandina

Format

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...