venerdì 18 novembre 2011

NASCE CONDOMINIonline, IL NUOVO SERVIZIO DI AMIACQUE DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

COMUNICATO STAMPA

Milano, 17 novembre 2011 - Semplificare e velocizzare la gestione delle pratiche amministrative per consentire il monitoraggio costante della situazione contabile di ogni singola utenza. E’ l’intento di CONDOMINIonline, il nuovo servizio, proposto da Amiacque, dedicato esclusivamente agli amministratori di condominio.

Il servizio offre numerosi vantaggi e in particolare da’ la possibilità di:

-accedere direttamente alle informazioni relative alle utenze amministrate;

-verificare l’avvenuto pagamento delle bollette o la scadenza delle stesse fornendo lo storico di fatture e letture;

-estrarre copia conforme delle bollette;

-monitorare i consumi delle diverse utenze offrendo la possibilità di comunicare la lettura dei contatori;

-richiedere l’attivazione on-line di nuove utenze condominiali e gestire tutte le variazioni contrattuali, allegando la documentazione richiesta.

“Il nuovo servizio online dedicato agli amministratori di condominio – ha affermato Graziano Musella, presidente di Amiacque, rientra in un più ampio progetto dell’azienda, rivolto all’utenza, che ha l’obiettivo di offrire un supporto efficace nella gestione delle pratiche amministrative, riducendo i tempi di attesa e velocizzando le procedure. Un’iniziativa studiata appositamente tenendo conto delle specificità degli interlocutori di Amiacque: utenti privati, amministratori, Comuni”.

Accedere al servizio è molto semplice e immediato: basta registrarsi al sito di Amiacque, effettuare la login digitando username e password, inserire il codice identificativo, precedentemente comunicato da Amiacque, e seguire le indicazioni fornite per completare la procedura. Nel caso in cui non si sia in possesso del codice identificativo è possibile contattare il numero verde 800.428.428, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00, scegliendo l’opzione “0”.

Una volta registrati al sito, utilizzare la funzione login e successivamente selezionare la voce amministratore di condominio. Benvenuti nel servizio CONDOMINIonline!

Per eventuali comunicazioni sono, inoltre, disponibili l’indirizzo e-mail di posta certificata (PEC) condomini.amiacque@legalmail.it e il numero di fax dedicato 02 89520.252

AMIACQUE, società pubblica costituita nel 2006, da gennaio 2009 è diventata l'unico soggetto operativo responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nell'ATO della Provincia di Milano e in numerosi Comuni lombardi.

L’azienda si occupa dell'intero ciclo idrico, costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione e distribuzione d’acqua ad usi civili, dei servizi di fognatura e di depurazione delle acque reflue.

Per informazioni

Ufficio Stampa

Amiacque Srl

tel. 02-89520938-334

Cell. 348-9591010

www.amiacque.it

Nessun commento:

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA

SICCITA’: SCORTE IDRICHE AI MINIMI STORICI, MANCANO 2 MILIARDI DI METRI CUBI D’ACQUA DOSSIER - ACQUA E AGRICOLTURA Occorre ridurre i fabbiso...